Machine a sous poker avec joker

  1. Keno Online Gratis Giocare: Questo divertente gioco di slot Betsoft Gaming ha caratteristiche molto interessanti.
  2. Regole Gioco Bridge - Non solo White Rabbit Megaways ti porterà attraverso la tana del coniglio e in un mondo pieno di meraviglie e ricompense, ma ti manterrà anche investito grazie alla sua grafica accattivante e ai colori intricati.
  3. Gioco Dadi Online Gratis: Tuttavia, vorrei prendere in considerazione Zen Casinò come un punto di partenza in linea gioco d'azzardo.

Come vincere a texas holdem

Giochi Di Carte Spades
Un altro sviluppatore noto per la sua grafica superba e gameplay innovativo è Thunderkick, che ha contribuito al wrestling a tema slot mercato con Luchadora.
Blackjack Classic Gratis
Quindi, se sei alla ricerca di una nuova slot di gioco per giocare la prossima volta che vuoi provare un po ' di gioco d'azzardo online, Three Kingdoms 918Kiss iOS Quest è quello da giocare e 918 Kiss Casino è dove ti piacerà.
Come simboli wild appaiono sui rulli, saranno raccolti in un metro.

Cosa giocare al lotto oggi

Gioca Mayana Gratis Senza Scaricare
Potreste aver notato che ci sono più slot machine di ogni altra cosa sul piano del casinò.
Gioco D Azzardo Con Carte
Un Elfo Selvaggio sostituisce altri simboli che possono portare a vincite extra, mentre la Fata Scatter innesca un bonus round free spins, durante il quale tutte le vincite sono triplicate in valore.
Matematica Roulette

  • Menu
  • Menu

In Norvegia con i bimbi: eccoci ad Alesund, la città delle 7 isole e dell’Art Nouveau

Alesund, in Norvegia, è una città su sette isole, elegante e a poca distanza da splendidi fiordi. Una città attraversata da canali e collegata da ponti che ci ha accolti con pioggia e nuvole, ma che sa riservare anche tiepide giornate di sole da trascorrere sull’acqua.

Ricostruita dopo l’incendio del 1904 in stile Art Nouveau, con mattoni, pietre e ferro battuto (cui è dedicato un grazioso museo), è, costellata di balconi e cancelli dalle forme arrotondate, colonne con capitelli in stile vegetale, vetrate a mosaico e mascheroni carnevaleschi, ed offre una bella via pedonale con negozi. Il canale che la attraversa la fa somigliare a Venezia, anche se con le caratteristiche delle alte latitudini.

Lo stile urbana cambia radicalmente nel quartiere di Molovegen, dove graziose casette in legno bianco risalenti alla fine dell’Ottocento, scampate all’incendio, si susseguono fino al punto dove il frangiflutti si collega alla terra ferma. Spingetevi fino al piccolo faro rosso (dove è possibile pernottare) e visitate il Museo della Pesca. Bella boutique di antiquariato proprio di fronte.

Se il bel tempo vi accompagna ed avete bimbi al seguito visitate il museo Sunnmore, un grande parco all’aperto in cui visitare abitazioni tipiche della zona dal Medio Evo ad oggi, oltre ad artigianato e vita quotidiana del passato. Adatto ai bimbi anche il bell’acquario a 3 km dal centro. Enormi vasche (4 milioni di litri di acqua) contribuiscono alla presentazione scenografica di pesci tipici del Nord Europa. Verrete accolti da milioni di alici argentate, potrete accarezzare mante, ammirare merluzzi e murene. All’esterno pinguini e foche.

Agli amanti dei tramonti mozzafiato, consigliamo di salire i 418 scalini che conducono ad Aksla, la collina della città (raggiungibile anche in auto attraverso le villette circondate da prati e giochi per bambini). Lassù, nel ristorante Fjellstua, con vista sulle sette isole, non perdete la zuppa di pesce. Anche a detta degli stranieri che vivono lì, è una delle migliori della città. Se invece avete nostalgia della cucina italiana, il bel ristorante Anno, arredato in stile contemporaneo, fa al caso vostro. Oltre i vetri, rilassante andirivieni di barche da diporto, kajak e canoe.

Se siete ad Ålesund tra aprile e fine luglio ed avete voglia di un’escursione giornaliera, non perdete l’isola di Runde, dove in questo periodo, nidificano le pulcinelle di mare. Osservarle dal mare è uno spettacolo memorabile per viaggiatori di qualsiasi età. Se invece il tempo scarseggia, scegliete la più vicina Alnes, meta prediletta dai surfisti della zona. Qui potrete raggiungere a piedi il pittoresco faro, ai cui piedi sorge un fiabesco cafè ricavato nella casa del guardiano. Un piccolo angolo di mondo pieno di fascino, amato da pescatori sportivi e famiglie. Entrambe le isole sono raggiungibili in barca.

E infine un suggerimento per il soggiorno. in un due edifici d’inizio secolo affacciati sul canale un tempo magazzini di pesca, l’Hotel Brosundet, ristrutturato mantenendo elementi di continuità con il passato (lucernai, travi di legno, pianta a corte), dall’atmosfera accogliente, arredato con pezzi di design in legno. Nella sala con grandi isole centrali, torte e thè a merenda e formaggi e salumi per un aperitivo in serata. Un servizio molto gradito dagli ospiti.

La Norvegia ha tanto da offrire anche in città come Ålesund, dove i fiordi sono a portata di escursione e dove il freddo è più mite e non preclude autunno ed inverno come periodo di viaggio. Pronti a partire?

Info: visitnorway.it

Testi  Maristella Mantuano

Foto  V. Liotine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *